IL TORNEO
Il 22 e 23 Aprile 2023 saranno due giorni di Sport e di grande festa presso il Centro Sportivo “Concabella” di Vacallo.
Il Torneo Internazionale di Minirugby “RugbyHeart” - reso possibile dalla collaborazione con l’Amministrazione del Comune di Vacallo - sarà un grande e imperdibile evento che vuole dare a tantissimi bambini e famiglie l’occasione di vivere il percorso sportivo dalla motricità infantile al gioco con la palla ovale!
Sarà possibile infatti sperimentare gratuitamente la proposta di avviamento motorio per i più piccoli con gli istruttori di RugbyTots e vedere l’evoluzione pre-agonistica per bambini e bambine fino a 13 anni con il Torneo di Minirugby che vedrà partecipare squadre svizzere e italiane.
Il tutto in una cornice di vera festa aperta a tutti e divertente, con momenti ricreativi e di socialità per tutti i partecipanti, gonfiabili per i più piccoli, momenti di musica live e ballo (con la partecipazione di gruppi musicali e del Gruppo Ticinese di Ballo “Countrysmile”) oltre alla nostra buvette fornitissima aperta per tutta la durata della manifestazione!

Rugby Heart è passione!
La stessa passione che i dirigenti e gli Allenatori di TNT hanno saputo infondere costantemente e in crescita nei genitori/atleti e che oggi, dopo sette anni di percorso, farà cambiare passo al gruppo con un evento in grado di coinvolgere ancora più persone, Famiglie, Territorio, Sponsor e Appassionati di Sport.
Rugby Heart è qui per restare!
Un appuntamento per gli anni a venire con un'identità precisa, un sito internet dedicato e una vetrina per proporre, oltre al TORNEO INTERNAZIONALE, momenti di aggregazione con spettacoli, benessere e movimento per i bambini 2-5aa, il coinvolgimento delle famiglie e del commercio locale, in un weekend di festa.
Rugby Heart è comunicazione!
La promozione delle giornate di Rugby Heart sarà un'attività intensa e centrale. Avrà come obiettivo la comunicazione attiva pre-durante-post evento, con persone dedicate, in rete, sui social, presso i media stampa/radio/TV e nella realtà.
Rugby Heart è infine, Nostràn Ticinés!
E' nostro, del nostro territorio... pronto a far avvicinare gli sponsor al pubblico che interverrà all'evento. Ma é anche internazionale, pronto a farsi riconoscere nella sua autenticità dagli ospiti svizzeri e stranieri, da un pubblico ampio e variegato.